L’elenco Dei Migliori Coworking A Milano: Treework, presente!

Siamo orgogliosissimi: Treework Coworking è nella lista dei migliori Coworking indipendenti a Milano, secondo la Guida di Italian Coworking!

Ecco alcuni frammenti dell’articolo apparso sul sito di Italian Coworking: https://www.italiancoworking.it/i-migliori-coworking-indipendenti-a-milano/

Benvenuti a Milano, capitale economica italiana, cuore pulsante degli affari, dell’innovazione e delle opportunità. Città per il sesto anno consecutivo in testa alla classifica dei capoluoghi più Smart del Paese (ICity di ForumPA) e che compete con i più importanti agglomerati europei e mondiali. Milano prima per numero di imprese, per reddito, per valore aggiunto e prima in tanti settori dall’innovazione tecnologica.

Milano è una realtà estremamente attiva, innovativa in cui lavoro e innovazione sono alle basi del suo successo. Quando si parla di coworking si parla quasi sempre anche di Milano. Capitale indiscussa del coworking con una forza magnetica in grado di attrarre al suo interno lo spirito imprenditoriale più innovativo.

Cosa sono i Coworking indipendenti?

“Sono quegli spazi che non fanno capo al grandi circuiti o aziende nazionali e internazionali.

Scegliere un coworking indipendente vuol dire scegliere la dimensione locale, perchè queste strutture sono in genere molto radicate nell’area in cui sono nate. Chi le sceglie preferisce un ambiente informale, con di solito una piccola, ma molto forte community

Rispetto al grande network, il coworking indipendente risulta una soluzione generalmente più conveniente, ma non è l’unico punto di forza; infatti, spesso sono gli ambienti ideali per quei coworkers alla ricerca di ambienti “settoriali”, dedicati a specifiche realtà professionali, con lo scopo di creare collaborazioni lavorative o scambiarsi idee e stare connessi!

A Milano ci oltre 120 spazi di lavoro condiviso e uffici temporanei, tuttavia questa ricchezza di spazi potrebbe creare non poche difficoltà a districarsi fra un’offerta così vasta, ma niente panico

Come districarsi dunque tra i numerosi spazi di coworking a Milano?

Don’t worry! Abbiamo selezionato per te i migliori spazi delle zone più importanti della città Meneghina. Enjoy it.”

Ecco, ora si parla di Treework

Treework del Network COWO®

Il quartiere di Lambrate ha la fama di essere estremamente internazionale. Dinamico e in continua trasformazione, è anche una zona molto ben collegata sia per quanto riguarda i mezzi pubblici grazie allo snodo ferroviario della metropolitana (linea M2) e della stazione Lambrate FS; sia tramite mezzi privati, in quanto costeggiata dalla tangenziale di Milano est

Ergo, non avete scuse più scuse per non raggiungere Treework! 

Lo spazio è stato ricavato da ex ambienti industriali, ristrutturati e trasformati in spazi di lavoro condiviso cui si accede tramite un cortile privato completamente arredato. Gli ambienti interni sono stati suddivisi in più aree: open space, 6 uffici privati e sale riunioni per un totale di 40 postazioni. Tutte le scrivanie sono attrezzate. 

Se sei alla ricerca di uno spazio in quest’area, dunque, devi considerare questa struttura anche per i servizi inclusi. Non finiremo mai di dirtelo; un coworking non si riduce solo a spazi fisici di lavoro, ma abbraccia tutta una serie di necessità. Qui, ad esempio, avrai a disposizione assistenza informatica e l’assistenza fiscale e tanto altro. Insomma, come avere oltre la postazione anche un supporto a 360° da un team di esperti!

COWO® Treework è coworking qualificato e partecipa al Programma Coworking Visa!

Call Now Button