Abbiamo la Terza Sede! A Milano, Città Studi, per Aziende innovative

Cosa è successo

Il Coworking Treework è nato a Milano agli inizi del 2019, sotto la buona stella di un’impresa tutta al femminile.

La passione, la lunga esperienza in ambito aziendalistico e gli spazi dall’atmosfera familiare, si sono rivelati di successo. La crescita dell’attività è stata tale da spingerci ad inaugurare, nello stesso anno, un secondo spazio di Coworking adiacente al primo, in Via Ponte di Legno 7/A.  

Il periodo della pandemia, che ci ha travolto da lì a pochi mesi, è stato ovviamente difficilissimo. Ma non ci siamo persi d’animo, così come hanno fatto le aziende e i professionisti nostri clienti, con cui abbiamo condiviso anche le difficoltà economiche di quei tristi mesi. Insomma abbiamo fatto squadra, che è il vero spirito di fare coworking e di questo siamo stati, poi, premiati.

Sarà stata lungimiranza, tenacia, resilienza (lo so, è un termine inflazionato), fortuna, o tutte queste circostanze messe insieme, che ci hanno portato, nel  Settembre 2021, ad intraprendere una nuova avventura.

Treework ha la sua terza sede a Milano!

Dopo il quartiere Lambrate, ora abbiamo un Coworking in piena Città Studi, in Via Valvassori Peroni 47, a pochi passi dal Politecnico e dal Polo universitario.

Ci trovate proprio di fronte alla Biblioteca e all’Auditorium Cerri, con i loro giardini e bar.

A pochi metri si trovano lo Sport Village, l’Orto Botanico Universitario e tanti locali e localini!

Insomma, siamo molto entusiasti di questa nuova sede!

Innovazione e Tecnologia

I nuovi spazi di Coworking in Città Studi, sono immediatamente diventati un centro di tecnologie avanzate legato al mondo Universitario.

Specialisti nei servizi ICT e tra i principali esperti a livello italiano ed internazionale in ambito blockchain, svilupperanno idee e progetti.

Non mancheranno eventi in cui si parlerà di innovazione e di scenari futuri legati alle nuove tecnologie.

Ringrazio Knobs Srl e il suo giovane team, per aver scelto i nostri servizi e a breve vi descriverò più nel dettaglio le loro attività, come giustamente meritano.

 Benvenuti a bordo!

Call Now Button