Evento Blender Inside durante la Milano Design Week!

Blender&Treework

In occasione della Milano Design Week, il Gruppo Blender Inside presenta, presso il Coworking Treework, la Prima Edizione del Seminario Blender Inside Live!

L’evento si terrà il giorno 12 Giugno 2022, presso la sede del Coworking in via Ponte di Legno – 7, a Milano, a pochi passi dal Lambrate Design District.

Al Seminario parteciperanno esponenti di spicco  del 3D in Italia, in cui si parlerà delle novità e dei progetti nel mondo dell’Animazione, della Modellazione e del Rendering.

Per ogni informazione, scrivere a: info@treework.it, o telefonare allo: 02 365 29 027

Ecco il comunicato stampa, preparato dall’Arch. Fiorentino Sarro, Founder di Blender Inside:

“Chi non conosce il Salone del mobile di Milano (https://www.salonemilano.it/it)?

E chi non conosce il Fuorisalone (https://www.fuorisalone.it/), la pletora di eventi che, da anni ormai, arricchisce il programma degli avventori provenienti da ogni parte del mondo?

Abbiamo parlato più volte della collaborazione di Blender Inside con Treework (https://www.treework.it/) di Daniela Dente. E proprio da lei è venuta la proposta di organizzare un Seminario speciale in modalità mista per questa straordinaria occasione: in presenza e online. Il Seminario andrà online proprio da Milano, per cui ognuno e ognuna di voi può scegliere se partecipare in presenza o online. La partecipazione è libera e gratuita in entrambe le modalità

ECCO IL PROGRAMMA


15,30  Saluti di rito

Daniela Dente – Treework

Fiorentino Sarro – Founder BI

Fabrizio Lorito – Founder BI

Arcangelo D’Alessandro  – Founder BI

Daniele Bigliardo – Founder BI          


Seguiranno tre splendidi interventi

16,00 Mauro Fanti – Blender nel mondo della Stylized Art, del Toon e dell’NPR – Un’esperienza personale        

https://www.facebook.com/mauro.fanti.7

16,30 Josh Sanfelici – I segreti della Pose Library

https://www.facebook.com/josh.sanfelici

17,00 Andrea Rotondo – Il Founder della Community FB “Blender 3D Italia”, Blenderista della prima ora, si racconta
https://www.facebook.com/wox76
          
Infine, un
17,30 Aperitivo fra amici

L’evento per questa prima edizione sarà intimo ed informale, ma noi ci auguriamo che nei prossimi anni diventi un appuntamento fisso ed imperdibile. Non è forse Blender Inside un un progetto che può a pieno diritto inserirsi nel panorama della ricerca e dell’innovazione nel campo del 3D e del design? E quale migliore location se non quella della Milano Design Week? Noi ci crediamo!

Come potete immaginare, la vostra presenza è fondamentale per dare ancora più consistenza a questo sogno. Siccome l’evento sarà anche in diretta youtube vi prego all’ingresso di tutelare la vostra privacy come meglio ritenete.
 

Ci vediamo domenica 12 giugno 2022 alle ore 15,30. Non mancate!
 
Ecco il link: meet.google.com/jvp-qjcm-wpx. Se dovesse essere superato il limite dei partecipanti, l’evento sarà visibile in diretta su Facebook nella pagina ufficiale di Blender Inside al seguente link .Nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy chi parteciperà al meet di Google provvederà personalmente alla gestione e alla tutela delle proprie informazioni personali condivise in video.
 

Call Now Button