Siamo un Coworking di Qualità, certificato dal Comune di Milano

Milano ridisegna gli spazi, i tempi e i modi del lavoro per guardare al futuro.

 “Vogliamo essere la prima Amministrazione a sperimentare nuovi luoghi e nuovi modi di lavorare che si pongano in sintonia con la costruzione di una Milano a 15 minuti e contribuiscano a ridisegnare il modo di vivere e fruire della città e dei suoi servizi post pandemia”. Così afferma Cristina Tajani, l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio del Comune di Milano.

In quest’ottica, il Comune di Milano si è preoccupato di censire gli spazi di coworking presenti sul territorio urbano, quali realtà lavorative che ben rispondono a questo innovativo modello di lavoro, alternativo al tradizionale lavoro in ufficio.

E’ stato redatto, quindi, un elenco di coworking certificati. Questi rispondono a determinati requisiti di qualità, riguardanti sia gli spazi che i servizi offerti; quali le attività formative, le consulenze specialistiche e la tecnologia presente.

Noi di Treework Coworking della Rete COWO, siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti come Coworking di Qualità, certificato dal Comune di Milano e di contribuire a questa nuova visione del lavoro: efficiente, flessibile e sostenibile.

Ringraziamo il Comune e l’Assessorato al lavoro e attività produttive per aver per averci concesso questo importante riconoscimento.

Ringraziamo anche la Rete COWO, stimolo costante di miglioramento e qualità.

Call Now Button