Spazio Treework

Abbiamo lavorato molto, prima a cercarlo, poi a focalizzare meglio le nostre ricerche, infine – dopo averlo trovato – è iniziato il lungo lavoro di preparazione. Dapprima la gestione dell’esistente: abbiamo voluto fin da subito impostare un ambiente con tutte le caratteristiche per essere super accogliente e piacevole fin dal primo momento.

Poi, una volta sistemate le strutture – praticamente rimesse a nuovo – ci siamo dedicati con scrupolosa attenzione all’impostazione degli spazi interni. Come disporsi? Quale sarà il miglior criterio per condividere uno spazio in modo proficuo per tutti? Dove mettere la macchinetta del caffè? Infine, postazioni, scrivanie, tavoli, riunioni, formazione… abbiamo individuato tutti gli arredi, li abbiamo acquistati, attesi, e infine disposti negli ambienti.

In particolare, abbiamo cercato che ognuno ne avesse una, e per questo abbiamo fatto un ordine “extra” rispetto alla normale dotazione che ci spetta in qualità di partner del Network. Ecco quindi che il suono del citofono ci ha annunciato la consegna di un bello stock di tazze per tutti!

Naturalmente qualcuno non ha resistito alla tentazione di un bel selfie immediato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button